
Un blog abbastanza buono
Ciao a tutti, questo è il primo articolo che vado a scrivere sul blog della fumetteria, quindi volevo utilizzarlo come breve presentazione di quello che andrò a scriverci in futuro. La mia presentazione personale, se siete interessati, potete trovarla nella sezione “Chi siamo”.
Piccola premessa ma fondamentale: non sono un blogger, e tanto meno un recensore, il mio mestiere è il fumettaio.
Detto questo, vorrei inaugurare nei prossimi giorni qui sul blog due rubriche:
- Le (abbastanza buone) uscite settimanali Si tratta del classicissimo elenco di uscite settimanali che potrete acquistare qui sul sito. Niente di innovativo, ma fa sempre comodo per non lasciarsi mai sfuggire nulla. L’uscita sarà a cadenza settimanale.
- Due righe su… Uno spazio in cui, in una manciata di righe, scrivo le mie opinioni sui volumi che ho letto nei giorni precedenti. Ricordo che saranno mie opinioni personalissime. Per la cadenza pensavo di seguire il calendario della Goen, ovvero completamente casuale.
Una piccola parentesi sul sito. Good Enough è online da pochissimo, quindi ci sono ancora delle cosette da limare e qualche ingranaggio da oliare. Spero che con il tempo possa crescere e migliorare l’offerta che propone, non solo come prodotti ma anche come servizi (alcuni sono già in cantiere, altri relegati nella mia testa perché non realizzabili al momento).
Ricordo che per qualunque domanda, curiosità o semplicemente per sapere che tempo fa qui da me, potete contattarmi all’indirizzo info@fumetteriagoodenough.it. C’è già una pagina Facebook attiva, nuovissima anche lei, quindi non troverete al momento contenuti, ma nulla vi impedisce di lasciare un like. Mentre la pagina Instagram sarà online a breve.
Chiusa questa parentesi e ricordando la premessa iniziale, io vi saluto e vi invito a seguire il blog, che non sarà sicuramente il migliore in circolazione ma spero che sia quanto meno… abbastanza buono.